- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo l’acquisto di Morata, il Milannon sembra intenzionato a fermarsi. La società rossonera sa di dover rafforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca in vista della prossima stagione. Così il club di via Aldo Rossi si è già messo al lavoro per completare il reparto offensivo.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, sia il Milan che la Roma hanno messo gli occhi su Matias Fernandez-Pardo. L’esterno d’attacco, ma all’occorrenza anche trequartista, è di proprietà del Gent. Il giocatore tedesco di origini ghanesi è un classe 2005 e viene considerato un’opzione per rafforzare il reparto offensivo rossonero. Il club belga valuta il suo cartellino tra i 10 e i 15 milioni di euro. Da segnalare anche l’interesse del Bayer Leverkusen per il giocatore. Ma non è ancora tutto. Il Milan non si ferma: dopo Morata, pronti altri 5 colpi! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA