IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, previsto oggi nuovo contatto tra De Ketelaere e la Dea

Milan, previsto oggi nuovo contatto tra De Ketelaere e la Dea - immagine 1
Nella giornata di oggi è previsto un nuovo contatto tra De Ketelaere e la Dea, per definire la sua cessione dal Milan

Il Milancontinua ad essere attivo sul mercato in entrata così come su quello in uscita. I rossoneri devono infatti necessariamente vendere tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto dell’allenatore. Uno dei giocatori dato ormai da giorni per partente è Charles De Ketelaere. Da settimane il club meneghino porta avanti la trattativa con l’Atalanta per il trasferimento del belga.

Ad oggi infatti la Dea resta la prima scelta, nonostante l’interessamento del Wolfsburg, Fulham e Real Sociedad. Il trequartista si è però convinto nell’accettare il progetto nerazzurro, l’unico nel quale ha la possibilità di rilanciarsi dopo la difficile stagione in rossonero. De Ketelaere ha accettato di ereditare lo stesso contratto che ha ora con il Milan, ma si sta lavorando per trovare un accordo sul bonus alla firma e sull’eventuale riscatto.

Martedì è avvenuto un primo confronto a Zingonia, che si è ripetuto nella giornata di ieri e che si ripeterà anche oggi. Le due parti vogliono trovare in fretta una quadra, mentre con il club rossonero è già stato trovato l’accordo. La formula è un prestito di 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 26, più 4 di bonus. Parlando invece del mercato in entrata, massima attenzione. Carlo Pellegatti sgancia la bomba in esclusiva: "Lukaku al Milan, vi dico che…" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.