Il Milanè alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Dopo tre stagioni infatti Giroud saluterà i rossoneri e così la società si trova costretta a trovare un valido sostituto. Il principale candidato sembra essere Benjamin Sesko, da tempo sui taccuini della dirigenza meneghina.
news milan
Milan, nuovo contatto con l’agente di Sesko: l’indizio social che fa sperare
Già due estati fa il suo agente aveva fatto visita a Casa Milan, ma alla fine non si era concluso nulla. Nelle ultime ore è arrivato un indizio sui social che ha risvegliato l’interesse dei tifosi rossoneri. La Pro Transfer Agency (agenzia guidata proprio dall’agente del giocatore) ha postato una foto in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un contatto tra l’agente e il club di via Aldo Rossi.
La prima cosa da chiarire riguarda la sua clausola rescissoria, che partirà da almeno 50 milioni di euro. Si tratta di una cifra importante, che però il Milan è consapevole di dover spendere a tutti i costi per il nuovo attaccante. Potrebbe diventare così l’acquisto più oneroso nella storia del club. Sul giocatore ci sono molto club di Premier, ma ad ottobre aveva dichiarato di avere Ibrahimovic come idolo. Dichiarazione da non sottovalutare, che potrebbe spingere il giovane a scegliere proprio il club rossonero.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA