IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan vuole prendere un nuovo attaccante: le tre motivazioni del Diavolo

Il Milan vuole prendere un nuovo attaccante: le tre motivazioni del Diavolo - immagine 1
Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa rafforzare il reparto. Sono ben tre le motivazioni che spingono i rossoneri

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato, ma la rosa del Milannon è ancora completa. Nonostante gli otto acquisti e le varie cessioni, il club di via Aldo Rossi sa di dover intervenire al più presto per migliorare alcuni reparti. In primo luogo c’è da rafforzare l’attacco meneghino.

La questione è molto semplice. Il Milan non può continuare a gareggiare in tre competizioni diverse con il solo Giroud, vicino a compiere 37 anni. Il minutaggio del francese deve infatti essere centellinato con cura nel corso della stagione, perché il rischio di un grave infortunio è sempre dietro l’angolo. Inoltre il neo acquisto Okafornon viene considerato una prima punta, ma un esterno come vice Leao.

La terza questione è legata a Lorenzo Colombo, giovane attaccante che ha fatto molto bene lo scorso anno al Lecce. Tuttavia negli ultimi giorni la società rossonera ha deciso di girarlo in prestito, per acquistare un nuovo attaccante più affidabile per il proprio reparto. Il nome che circola in queste ore è quello di Broja del Chelsea, con i rossoneri che potrebbero prenderlo soltanto in prestito. Ma non solo. Furlani è una furia: "Adesso vuole chiudere altri 4 colpi di mercato!" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.