01:06 min

news milan

Milan, contatti con Fresneda: ma la priorità dei rossoneri è…

Redazione Il Milanista

Il Milan ha avuto nuovi contatti con Fresneda, con il giocatore felice dell’intesa con i rossoneri. Tuttavia la priorità è un’altra

Il Milanha iniziato nel migliore dei modi il mercato estivo, assicurandosi le prestazioni di Sportiello e Loftus-Cheek. Dopo questi due arrivi, la società meneghina conta di poter chiudere in breve tempo anche per Luka Romero e per Pulisic. Ma le entrate non si fermano qui: i rossoneri sono infatti aperti su vari fronti. Tra i tanti profili seguiti c’è anche quello di Ivan Fresneda del Real Valladolid.

Il laterale classe 2004 ha trattato anche con il Borussia Dortmund, senza però trovare un accordo. Invece con il Milan è riuscito a trovare un punto d’incontro in termini personali, ma il club meneghino non ha fretta di chiudere. La società ha infatti altre priorità sul mercato. Innanzitutto i Diavoli stanno lavorando per acquistare Pulisic per la trequarti, ma anche Musah per il centrocampo.

Inoltre il Milan sta provando a sondare il terreno per Frattesi, così come ha chiesto informazioni all’AZ Alkmaar per conoscere le condizioni di Tijjani Reijnders. Nel caso in cui arrivasse un’offerta alta per Kalulu, allora il Milan potrebbe pensare all’acquisto di un terzino destro. Ma dal momento che ad oggi non c’è nessuna offerta all’orizzonte per il francese, questa eventualità rimane tale.