Negli ultimi giorni ci sono state nuove voci di mercato riguardo Armando Broja del Chelsea. Si tratta di un attaccante molto giovane, classe 2001, su cui i blues hanno puntato molto in vista del futuro e sul quale il Milan ha messo gli occhi ormai da diverso tempo.
news milan
Nuovi contatti per Broja con il Chelsea: operazione difficile, ma…
Il Chelsea lo considera incedibile
La società londinese lo considera incedibile tanto che a settembre è arrivato anche il suo rinnovo di contratto fino al 2028 con uno stipendio non male: tre milioni di euro a stagione più bonus. Il centravanti, però, non sta giocando in questo inizio di stagione. Thomas Thuchel e Potter non l'hanno quasi mai utilizzato e qui si vorrebbe inserire con forza il Milan in vista delle prossime sessioni di mercato.
La valutazione del Chelsea è alta
Se il ragazzo dovesse ad un certo punto chiedere la cessione al Chelsea, le società interessate dovrebbero portare delle signor offerte. I blues per lasciarlo partire, chiedono infatti, non meno di 40 milioni di euro. Pochi se si guarda quello che Armando Broja può dare in futuro. Tanti se si guarda il presente, ovvero quello che l'attaccante di Potter ha dimostrato fino ad ora con la maglia del glorioso club inglese.
di Sergio Poli
© RIPRODUZIONE RISERVATA