IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, incredibili novità sul ritorno di Ibra in rossonero: “Firma imminente”

Milan, incredibili novità sul ritorno di Ibra in rossonero: “Firma imminente” - immagine 1
Arrivano importanti novità riguardanti il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Questi gli ultimi aggiornamenti

Da giorni ormai non si fa altro che parlare del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan, questa volta non da giocatore ma con un nuovo ruolo. L’ex attaccante ha svolto già una serie di incontri con Gerry Cardinale, il quale gli ha presentato i programmi per il futuro della squadra.

Secondo quanto riferito da Repubblica, ci sarebbero delle clamorose novità sul possibile ritorno di Ibra in rossonero. Il patron Cardinale avrebbe infatti deciso di accelerare i tempi, fissando un incontro con lo svedese. Ad oggi le sensazioni sono più che positive, con Ibra fortemente intenzionato ad accettare la proposta rossonera.

La firma viene data addirittura per imminente. Inoltre da quello che emerge Zlatan diventerebbe il consigliere personale di Cardinale e non risponderebbe dunque a Furlani, stravolgendo così l’assetto tecnico e la gestione dello spogliatoio. Ma nel frattempo, parlando di mercato, grandissima attenzione. Carlo Pellegatti svela un nome completamente a sorpresa: "Il Milan sta cercando di prenderlo a gennaio!" <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.