Il Milansi prepara al mercato in uscita, dopo aver usufruito abbondantemente di quello in entrata. La società meneghina deve infatti vendere tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto rossonero e che ad oggi rappresentano solo un peso.
news milan
Milan – Nove giocatori in partenza, ma Origi blocca qualsiasi affare
Sono ben nove i giocatori del Milan con le valige in mano. Il primo è Vasquez che si trova già a Sheffield per giocare un anno in prestito al Wedsneday. Il secondo è De Ketelaere, sempre più vicino dall’accettare l’offerta dell’Atalanta. In uscita anche Adli (c’è la Salernitana interessata), Messias (conteso tra Torino e Besiktas), Caldara, Lazetic, Ballo-Touré e Saelemaekers.
Sempre sul punto di partenza è Divock Origi, che non è stato convocato dall’allenatore per la tournée americana. Ora il giocatore tornerà in gruppo per le amichevoli contro Monza, Trento e Novara, ma resta sempre un giocatore in partenza. Finora l’attaccante ha rifiutato tutte le proposte giunte dall’Arabia e dalla Turchia. Non si è accontentato nemmeno dell’offerte arrivate dalla Bundesliga. Al momento resta in piedi soltanto l’opzione West Ham, che ha la casella degli attaccanti libera dopo la cessione di Scamacca. Per quanto riguarda invece il mercato in entrata, massima attenzione. Furia Milan, Furlani non si ferma e rilancia: ora vuole chiudere altri 3 colpi! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA