PARMA, ITALY - AUGUST 24: Paulo Fonseca, Head Coach of AC Milan, reacts during the Serie A match between Parma and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La stagione è iniziata da due sole giornate di campionato, eppure mister Fonseca si gioca già molto del proprio futuro.
L’allenatore rossonero sa che deve cambiare rotta e spera che il suo Milan possa reagire già a partire da questa sera nella sfida contro la Lazio.
Come affermato ieri in conferenza stampa: “Sappiamo di non aver cominciato bene, ma siamo uniti e abbiamo capito dove migliorare, mi aspetto un Milan diverso“.
Questa sera i Diavoli dovranno fare a meno di Morata e Jovic. Sicuri di un posto sono solo Okafor e il giovane Camarda, con il neo acquisto Abraham che partirà dalla panchina.
Il nodo principale riguarderà però il reparto difensivo, con Maignan che ha già subito quattro reti. Ci saranno Pavlovic e Fofana, ma a crescere deve essere tutta la squadra. Ci si aspetta di più soprattutto dai big come Hernandez e Leao, che oggi potrebbero clamorosamente partire dalla panchina.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…