news milan

Milan, non cambia il futuro di Calabria: andrà via a giugno

Giulia Benedetti Redattore 
La vittoria della Supercoppa Italiana non ha fatto cambiare le idee al Milan circa il futuro di Davide Calabria

Due notti fa Davide Calabria ha alzato al cielo l’ottava Supercoppa Italiana della storia del Milan. I rossoneri sono riusciti ad avere la meglio proprio contro l’Inter e a conquistare così il primo trofeo della nuova gestione.

In questa partita ha dato il contributo anche il capitano rossonero, entrato nella ripresa al posto di Emerson Royal.

Queste le sue parole al termine del match: "L'avevo già vinta la Supercoppa, ma alzarla è qualcosa in più. È il mio sogno fin da bambino, farlo con questa maglia è qualcosa di eccezionale e incredibile. Cosa ha di diverso rispetto alla vittoria in campionato? Sono state entrambe bellissime vittorie in realtà, questa però è diversa anche perché sul 2-0 non era scontato... Abbiamo messo tutto il nostro cuore in campo, in realtà eravamo sicuri di poter fare una grande partita e lo abbiamo fatto".

Tuttavia la gioia per il nuovo trofeo conquistato non cambia lo scenario sul suo futuro. Calabria ha il contratto in scadenza a giugno e il Milan non ha mai accennato a un discorso riguardante il suo rinnovo.

Per tale motivo Davide Calabria andrà via a zero a giugno, non prima. Il terzino infatti non verrà ceduto durante il mercato invernale.