- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione importante per il presente e per il futuro del Milan. Il club di via Aldo Rossi starebbe pensando di prendere Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa (squadra acquistata da RedBird nell’estate del 2020).
Il numero uno del club francese sarebbe dunque il nome caldo per il futuro del Milan. La proprietà rossonera starebbe pensando di prenderlo e renderlo il nuovo amministratore delegato dei Diavoli.
Attualmente questo ruolo è ricoperto da Giorgio Furlani, che andrebbe a occupare però una nuova scrivania. Questa è una delle possibili strade scelte dal Milan per il futuro, con il nome di Comolli che è da tempo sulla scrivania di RedBird.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA