- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Spunta un nome nuovo per il centrocampo del Milan. Visti i tanti infortuni occorsi fino ad ora ai giocatori allenati da Stefano Pioli, ecco che la dirigenza starebbe pensando di andare a pescare ancora dal mercato a gennaio. Mercato estero per la precisione. Come sempre d'altronde.
Si tratta di Gabriel Moscardo del Corinthians. Il calciatore è un classe 2005 ed è un centrocampista che è seguito da tanti top club europei, su tutti quelli della Premier League. Il costo del cartellino è di circa 25 milioni di euro. trattativa davvero molto complicata, ma il Milan starebbe verificando la fattibilità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA