Il Milancontinua a lavorare a fari spenti sul mercato, alla ricerca dei giusti innesti da donare a mister Pioli nel corso dei prossimi mesi. In particolare la dirigenza sta cercando un rinforzo per l’attacco. Tra i profili che più piacciono ai meneghini c’è quello di Ansu Fati del Brighton.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, nome nuovo per l’attacco: gioca in Premier League
Il Milan continua a cercare un rinforzo per l’attacco. Tra i nuovi profili monitorati dalla società c’è quello di un giocatore di Premier
Piace al Milan
—Il giocatore è approdato nel club inglese per cercare la continuità di rendimento che gli è mancata al Barcellona. Tuttaviala sua avventura in Premier League non è iniziata nel migliore dei modi. Fino a questo momento De Zerbi gli ha concesso soltanto 250 minuti complessivi, durante i quali ha anche segnato un gol. Perciò se non dovesse arrivare la svolta attesa, il giocatore potrebbe decidere di lasciare l’Inghilterra e proseguire la sua avventura altrove.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA