Il Milan si sta dando da fare sul mercato ed ha urgente bisogno di chiudere un nuovo colpo nel corso della sessione invernale di mercato. In queste ore si è definitivamente captata la sensazione che molti tifosi avevano già lo scorso settembre: Luka Jovic non è adeguato al team rossonero. Proprio per questo motivo si inizia a cercare una soluzione.
news milan
Mercato Milan / Ecco il nome per gennaio: caccia al vice-Giroud
Il primo nome sulla lista è quello di Akor Adams. Il calciatore che si trova al primo posto nella classifica della scarpa d'oro continua a sorprendere in Ligue 1 e proprio per questo motivo inizia ad avere su di se diverse attenzioni e tutte di un certo livello.
Non è l'unica alternativa societaria, visto che si sta osservando da molto vicino anche il calciatore Serhou Guirassy. Il talento dello Stoccarda costa 17 milioni e il Milan sta ragionando su quella che può essere la scelta migliore per il suo attacco. In tutto questo però, ora massima attenzione. Furlani si scatena a gennaio: "Al 75% arriva…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA