IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, occhio al caso Zaniolo: opportunità o eccessività?

Nicolò Zaniolo.
Il Milan sogna il colpo Zaniolo, che ad oggi non è in ottimi rapporti con la società capitolina ed il contratto andrà in scadenza...

Redazione Il Milanista

Sono giorni difficili in casa Milan, i risultati continuano a non arrivare e la squadra sembra a volte un po' scossa. Toccherà quindi a Maldini e Massara cercare di rafforzare l'organico di mister Pioli, magari inserendo in rosa qualche giocatore di qualità. Il mercato però ad oggi è fermo, non solo per il Milan ma quasi per l'intera Serie A, inchiodata a guardare le solite spese faraoniche dei club inglesi. I dirigenti rossoneri però iniziano a studiare i primi obiettivi anche per il mercato estivo. Sul taccuino continua ad esserci il nome di Nicolò Zaniolo. Il calciatore della Roma, capace di giocare al centro, sulla destra ma anche da attaccante, non sta vivendo un periodo facile nella Capitale. I tifosi lo hanno fischiato (facendo capire di averlo scaricato) e il rinnovo continua a non arrivare.

Non sembrano esserci incontri previsti a breve e con un accordo in scadenza il 30 giugno 2024, un addio in estate appare inevitabile. Ad un anno dalla conclusione del contratto appare è difficile pensare che la Roma possa chiedere quanto fatto lo scorso luglio. I giallorossi pretendevano più di 50 milioni di euro per liberarlo. Una cifra folle per un giocatore che sta faticando ad imporsi con la squadra di Jose Mourinho.