Nella giornata di ieri è stato ufficializzato il cambio di proprietà dei rossoneri , con RedBird Capital che è passato al comando del club. Da subito bisognerà pianificare il futuro, con lo scopo di continuare a lavorare in un progetto che fino a questo momento ha portato a dei risultati.
news milan
Milan, senti le parole dell’ agente di Zaniolo: “Sarebbe bello, ma…”
Uno degli interessi concreti di questo Milan è Nicolo Zaniolo, il quale è legato alla Roma con un contratto fino al 2024.
Il mercato è ormai alle porte, e con la conferma di Maldini e Massara si potrà subito portare avanti quanto programmato. La rosa del Milan è pronta ad una rivoluzione, con l’uscita di diversi esuberi e l’entrata di giocatori con maggiore qualità. Ad oggi è pronosticato un colpo per reparto. Non è chiaro il budget che la dirigenza milanista avrà a disposizione per il mercato, ma filtra ottimismo.
Negli ultimi giorni, le più note fonti italiane hanno ribadito che il Milan è concretamente interessato a Nicolò Zaniolo della Roma. Il numero 22 giallorosso ha un contratto in scadenza nel 2024, la Roma si è già fatta avanti per il prolungamento ma ad oggi non sembrano esserci riscontri positivi.
Zaniolo rappresenta certamente uno dei migliori prospetti del calcio italiano, un talento offensivo puro, purtroppo perseguitato da infortuni importanti. La sensazione è che la crescita e l’exploit di Zaniolo siano stati frenati proprio dagli stop per problemi fisici, e che il suo vero potenziale sia ancora nascosto.
Nel dubbio, è stato chiesto direttamente all’agente di Zaniolo come stanno le cose. Claudio Vigorelli è stato intervistato da Sportitalia circa l’interesse del Milan. Sorprendente la risposta del manager, che ha negato contatti ma ha affermato che sarebbe bellissimo se il club rossonero fosse realmente interessato al suo assistito. Queste le parole di Vigorelli in merito:
“Interesse Milan? Sarebbe una cosa bellissima, ma non ne so nulla“.
© RIPRODUZIONE RISERVATA