- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 16: The UEFA Champions League trophy is displayed inside the stadium prior to the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Ieri nel Derbyil Milan ha subito una batosta pesante, con l'Inter che si è imposta per 5-1. Ora i rossoneri però dovranno subito voltare pagina, perché martedì alle 18:45 si tornerà in campo per l'esordio in Champions League contro il Newcastle.
La Uefa intanto ha comunicato le designazioni arbitrali per le gare della massima competizione europea. A dirigere il match contro i bianconeri a San Siro sarà Josè Maria Sanchez. Lo spagnolo sarà coadiuvato dagli assistenti Raúl Cabanero e Inigo Prieto e dal quarto uomo Cesar Soto Grado. Al Var ci sarà Alejandro Hernandez, con l'Avar sarà invece il tedesco Marco Fritz.
Per Sanchez quella tra Milan e Newcastle sarà la quarta gara diretta in Champions League. Finora in carriera il fischietto iberico ha diretto 3 partite in Champions, 14 in Europa League e 2 in Conference. A questi si aggiungono le gare arbitrate nei playoff (2 in Champions, 7 in Europa, 1 in Conference).
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA