IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nesta: “Il mio erede al Milan? Non dico nessuno altrimenti poi lo brucio”

Alessandro Nesta, ex difensore del Milan

L'ex giocatore del Milan Alessandro Nesta ha parlato in esclusiva ai microfoni della FIGC. Sentiamo le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva ai microfoni della FIGC ha parlato Alessandro Nesta che ha detto: “ Il mio erede? Se dico che un giovane è bravo e che mi assomiglia poi lo brucio, lasciamo stare. L’avversario più difficile da marcare è stato Ronaldo il brasiliano, una furia!, mentre è più arduo indicare il compagno di squadra più forte… Dico Maldini così metto d’accordo tutti, ma non è facile scegliere perché ho avuto la fortuna di giocare con tanti campioni”. Queste le parole dell'ex difensore del Milan Alessandro Nesta.

Anche Thomas Helveg ha parlato del Milan

L'ex giocatore del Milan Thomas Helveg ha parlato sul canale Twitch del Milan: "Pioli deve essere uno simpatico. Ho avuto il piacere di salutarlo alla festa dei 120 anni del Milan e mi ha dato subito l'impressione di essere una persona a posto: simpatica, umile e non è facile guidando il Milan. Deve avere le palle per guidare il Milan: ci sono sempre situazioni in cui non è semplice e con tutti questi campioni in squadra c'è bisogno di una guida con una mano forte, che non trema. Nel calcio di oggi poi bisogna avere un rapporto amichevole con i ragazzi. Quello che vedo io da lontano è che Pioli stia facendo tutto benissimo". Queste le parole dell'ex giocatore del Milan Thomas Helveg in esclusiva ai microfoni del canale Twitch del Milan.

Thomas Helveg ha parlato anche di Theo Hernandez

"Theo mi piace da morire. È uno che porta la grinta in campo, spinge, non molla mai e dà l'anima per la squadra. Magari ogni tanto va oltre la linea, ma lo facevo anche io ogni tanto e problemi non ce ne sono... Con Leao mi piace tantissimo vederli in campo". Queste le parole di Thomas Helveg sul terzino francese del Milan Theo Hernandez sul canale Twitch del Milan.