news milan

Rossoneri in Nazionale: ko per Giroud e CKD, vince Kjaer

Redazione Il Milanista

Continuano gli impegni in Nazionale per i rossoneri di Stefano Pioli. Andiamo a vedere cosa è successo ieri

Sul sito ufficiale del Milan è presente un comunicato in merito agli impegni con le rispettive Nazionali per i rossoneri convocati e che hanno giocato ieri.

Il comunicato ufficiale del Milan in merito

“Va a Simon Kjær il "derby" rossonero della serata di Nations League. Il numero 24 del Milan è subentrato al 72' del successo per 2-0 della Danimarca sulla Francia: Simon ha così collezionato la presenza numero 121 in nazionale, salendo a -8 dal record di Peter Schmeichel. Il risultato dei danesi non è valso però la qualificazione alle Final Four in programma a giugno 2023, dato il contemporaneo successo della Croazia in Austria che "salva" anche la Francia: nei campioni del mondo in carica 65' in campo per Olivier Giroud, partito titolare al fianco di Mbappé nel 3-4-1-2 di Deschamps”.

Perde il Belgo di Charles De Ketelaere

“Sconfitta anche per il Belgio, uscito ko per 1-0 dal confronto diretto ad Amsterdam contro l'Olanda. Un tempo in campo per Charles De Ketelaere, subentrato a inizio ripresa a Batshuayi, mentre Alexis Saelemaekers è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito. <<<Leggete la nostra rassegna con tutte le notizie più importanti sul mondo del Milan direttamente da questo link. Cliccate qui!>>>