news milan

Milan, ieri ultimo allenamento prima di Natale: ora tre giorni di riposo

Lorenzo Focolari Redattore 
Ieri il Milan ha svolto l'ultimo allenamento prima delle vacanze natalizie: Fonseca ha concesso tre giorni di riposo, ripresa fissata al 26

Nella giornata di ieri il Milanha svolto l'ultimo allenamento prima delle vacanze natalizie, Questo il report ufficiale della seduta domenicale: "Squadra subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare tra i pali e gli ostacoli bassi, a seguire alcuni torelli a tema per terminare la fase dedicata al riscaldamento.

La sessione è proseguita con il gruppo impegnato in alcuni allunghi prima di una serie di esercitazioni tecniche sul possesso palla. Per concludere, spazio alla consueta partitella su campo ridotto". (acmilan.com)

Dopodiché per i rossoneri c'è stato il rompete le righe. Paulo Fonseca, infatti, ha concesso alla squadra tre giorni di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per giovedì 26 dicembre. In quella giornata il tecnico spera di avere buone notizie da Pulisic verso la Roma. Ieri, infatti, si sono visti in gruppo Morata, Jovic e Bennacer.