IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, le prestazioni dei giocatori in prestito: vediamo chi ha sorpreso

Marco Nasti
Il Milan ha diversi calciatori sparsi in tutto il mondo in prestito. Il punto settimanale sulle loro prestazioni e la situazione...
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan ha diversi calciatori sparsi in tutto il mondo in prestito. Il punto settimanale sulle loro prestazioni e la situazione completa e aggiornata.

Milan: il punto sui prestiti:

—  

De Ketelaere (Atalanta): è anche grazie al suo gol che l’Atalanta si è imposta sul Lecce: la sua rete vale la Champions.

Saelemaekers (Bologna): il suo Bologna giocherà questa sera il posticipo della penultima giornata di campionato in casa contro la Juventus.

Romero (Almeria): gioca più di un’ora nell’ultima sfida di campionato contro il Mallorca.

Pellegrino (Salernitana): la Salernitana, già retrocessa da qualche settimana, sarà impegnata questa sera in casa contro il Verona.

Chaka Traoré (Palermo): il Palermo ha superato il primo turno dei playoff battendo in casa la Sampdoria. Chaka è rimasto in panchina nell’arco di tutti i 90 minuti.

Krunic (Fenerbahce): si è accomodato in panchina contro il Galatasary.

Colombo (Monza): Anche lui non ha preso parte al match contro il Frosinone.

Origi (Nottingham Forest): non ha preso parte alla sfida che il suo Nottingham Forest ha vinto in casa del Burnley per 2-1.

Ballo-Touré (Fulham): è subentrato al minuto 78 della partita che il Fulham ha vinto per 4-2 in casa del retrocesso Luton Town.

Daniel Maldini (Monza): non ha preso parte all’ultimo match che i brianzoli hanno perso in casa contro il Frosinone.

Nasti (Bari): Dopo i gol nelle ultime gare, si ripete nell’andata della finale playout contro la Ternana: la sua rete ha permesso ai pugliesi di pareggiare il primo dei due incontri.

Vasquez (Ascoli): sesta gara consecutiva da titolare, incassa una sola rete nell’ultimo turno di campionato contro il Pisa. Tuttavia l’Ascoli è matematicamente retrocesso in Serie C.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.