00:58 min

news milan

Milan-Napoli, quante tegole per le due squadre: scelte forzate

Giulia Benedetti Redattore 
Domani sera andrà in scena la sfida tra Milan e Napoli, che sarà caratterizzata da molte scelte forzate per le formazioni titolari

Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. Gli azzurri vogliono mantenere il primato e allungare ancora di più in classifica, mentre i rossoneri hanno voglia di riscatto.

A poche ore dalla sfida è certo che Lobotka non vi prenderà parte, mentre dovrebbe essere regolarmente in campo domenica prossima.

Conte proverà a schierare il suo undici migliore, con l’unico dubbio che riguarda il reparto offensivo. Lukaku è apparso fuori forma, mentre Simeone scalpita per una maglia da titolare.

Come riferito da Sky Sport, mister Fonseca invece dovrà fare a meno anche di Jovic. Si tratta di un periodo difficile per l’allenatore portoghese, chiamato a reinventarsi la formazione titolare.

In conferenza stampa ha dichiarato che Calabriapotrebbe giocare a sinistra, mentre Leao rimane in dubbio. L’unica cosa certa è che in avanti il giovane Camarda sarà il vice Morata.