03:16 min

news milan

Milan-Napoli: il punto sulle condizioni di Simeone e Osimhen

Redazione Il Milanista

Domani sera alle ore 21:00 a San Siro andrà in scena la sfida tra il Milan ed il Napoli valida per i quarti di finale di Champions League

Domani sera alle ore 21:00 a San Siroandrà in scena la sfida tra il Milan ed il Napoli valida per i quarti di finale di Champions League. Sarà una gara fondamentale per entrambe le squadre, che puntano ad arrivare infondo alla competizione. Nelle ultime ore è arrivato il comunicato del Napoli sulle condizioni di due suoi giocatori: ovvero Simeone e Osimhen. Seduta mattutina al Napoli Konami Training Center. Il gruppo dopo una fase iniziale di attivazione e torello ha svolto una partita su campo ridotto ed esercitazione tattica. Giacomo Raspadori, attaccante dei partenopei ha svolto l'intera seduta con il resto del gruppo. Molto probabile la sua presenza in campo nel match di domani. Discorso diverso per il capocannoniere della Serie A Victor Osimhen, il quale ha svolto lavoro individuale in campo. Simeone, invece, si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale.

MILAN-NAPOLI: LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MATCH DI SAN SIRO

—  

Scopriamo insieme le possibili scelte dei due tecnici per la notte europea:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.