- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
NAPLES, ITALY - OCTOBER 29: Tijjani Reijnders of AC Milan competes for the ball with Elmas Eljif of SSC Napoli during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on October 29, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Domenica sera è in programma il big match tra Milane Napoli. A San Siro si sfideranno le due formazioni alle 20:45, per la gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Per questo big match sia i Diavoli che gli azzurri dovranno fare a meno di due squalificati. Per i rossoneri il giudice sportivo ha deciso di squalificare Reijnders, mentre i partenopei non potranno contare su Mario Rui. Questo il comunicato ufficiale: “Tijjani Reijnders, ammonito al 48′ minuto del match vinto contro il Frosinone, è squalificato per il big match tra Milan e Napoli per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Il centrocampista olandese tornerà a disposizione di Pioli, in campionato, per la sfida contro il Monza”. Ancora: “Mario Rui, ammonito al 46′ minuto della sfida del Maradona contro l’Hellas Verona, è squalificato per il big match tra Milan e Napoli per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Tornerà a disposizione di Mazzarri per la sfida casalinga contro il Genoa di sabato 17 febbraio”. Nel frattempo, attenzione ad alcune pesantissime novità. Esonero Pioli, clamoroso colpo di scena: ora sta girando una voce folle <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA