- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Billy Costacurta
Stasera alle 20:45 a San Siro il Milan e il Napoli si affronteranno nel posticipo che concluderà la 18a giornata di Serie A. E' stata definita la partita delle assenze, visto l'elevato numero di indisponibili tra le due squadra. L'ultima defezione, in ordine di tempo, quella di Theo Hernandez. Ma rimane comunque una gara affascinante e, soprattutto, importante per la corsa allo scudetto. Intervenuti ai microfoni di "Sky Sport", alcuni opinionisti hanno voluto esprimere il loro pensiero sul big match di stasera.
Alessandro Costacurta: "Si ritrovano con lo stesse problematiche. Fino a tre settimane fa erano le più forti, le più convincenti. Entrambe hanno perso dei pilastri, il Napoli oggi più del Milan. Cominciano a diventare punti pesanti: da adesso in poi si deve cominciare a vedere un po' oltre".
Giancarlo Padovan: "Mi aspetto una partita enigmatica. Ci sono tanti assenti da entrambe la parti, quindi si vedrà quanto sono valide le alternative della due squadre ai titolari. Sono pessimista per il Milan che sta giocando meno bene nell'ultimo mese. Oltre alle tante assenze in attacco, Kessiè si è spento in mezzo al campo. Anche Diaz si è spento. Vedo il Napoli favorito, a meno che non prevalga il non facciamoci male e quindi le due squadre non si accontentino di un pareggio che è un risultato che potrebbe fare comodo ad entrambe".
Carlo Genta: "Credo che Milan-Napoli sarà una sfida di resistenza, sarà importante per entrambe per restare sulla scia dell’Inter. Il Milan riesce a fare a meno un po’ più facilmente di certi giocatori, altri invece sono troppo importanti. Anche il Napoli ha tante assenze, credo che si meriterebbero entrambe di giocare al completo una sfida così importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA