- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Pierre Kalulu
Vincere per ripartire. Il Milan affronterà domenica sera alle 20:45 il Napoli a San Siro. Una sfida complicata, importante per la lotta scudetto. Con i nerazzurri che sulla carta non dovrebbero avere problemi con la Salernitana ultima in classifica, è fondamentale conquistare i tre punti per non perdere contatto dalla capolista. Entrambe le squadre vengono da un periodo difficile, dove i punti persi per strada sono stati tanti nell'ultimo mese, complici anche i numerosi infortuni. Intervistato ai microfoni di "Sport Mediaset", il terzino rossonero Pierre Kalulu ha analizzato la situazione del Diavolo in vista del big match di domenica.
Sul momento delicato in casa Milan: "Ci sono alti e bassi e non si può andare sempre bene. Per me è sempre così in tutte le stagioni. Questo è un momento difficile e dobbiamo lavorare ancora di più per farci trovare al meglio".
Sulla partita con il Napoli: "Napoli? Le squadre sono molto vicine e quando è così è un bene per il calcio italiano. Domenica affronteremo una squadra forte, ma sono queste partite che ti stimolano di più a giocare. Sarà una partita importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA