IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan 1-2 Napoli, il commento: azzurri corsari a S.Siro, il diavolo recrimina

Milan 1-2 Napoli, il commento: azzurri corsari a S.Siro, il diavolo recrimina - immagine 1
Stasera allo stadio San Siro di Milano è andata di scena la sfida tra il Milan e il Napoli: ecco come è andata

Redazione Il Milanista

Allo stadio San Siro di Milano si è appena giocato il big match tra il Milan e il Napoli, partita valida per la settima giornata di Serie A. Il risultato finale è stato di ....

PRIMO TEMPO - Parte forte il Milan. Al 13esimo Olivier Giroud riceve il pallone in area di rigore e calcia a botta sicura. Serve un super intervento di Alex Meret e l'aiuto della traversa per negare il gol al francese. Al 28esimo è Krunic che su sviluppo da corner ci prova di testa ma il portiere del Napoli dice ancora di no. L'unico sussulto degli azzurri nella prima frazione passa dalla testa di Politano che su assist di Zielinski incorna di testa trovando la pronta rissposta di Maignan.

SECONDO TEMPO - La seconda frazione inizia subito con un colpo di scena. Dest, appena entrato, abbatte il numero 77 del Napoli in area di rigore. Politano dal dischetto trasforma con il brivido per il vantaggio del Napoli. Successivamente il Napoli cerca di addormentare il match. Girandola di cambi. Al 69esimo il match cambia improvvisamente. Theo Hernandez spacca in due la difesa del Napoli e crossa al centro per Giroud che a porta vuota deve solo insaccare. Cambia l'inerzia del match con i rossoneri che provano dunque a vincere la partita. Al 74esimo è ancora Giroud a tentare la conclusione a rete con il pallone che termina però alto sopra la traversa. A sorpresa è però il Napoli a passare di nuovo. Giovanni Simeone in area di rigore gira da attaccante vero con Maignan che può solo guardare. Altro giro di cambi. Poi torna di nuovo a spingere il Milan. All'86esimo occasione clamorosa per il Milan con Kalulu che a botta sicura dal limite dell'area piccola centra in pieno la traversa. finisce 1-2 per il Napoli.