IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan-Napoli, altra grande esclusione per Leao: ecco chi c’è al suo posto

Milan-Napoli, altra grande esclusione per Leao: ecco chi c’è al suo posto - immagine 1
Questa sera durante Milan-Napoli non ci sarà tra i titolari Rafael Leao. Mister Fonseca ha deciso di mandarlo in panchina
Giulia Benedetti Redattore 

Alle 20:45 a San Siro il Milanaffronterà il Napoli per la decima giornata di campionato. I rossoneri vogliono trovare continuità in Serie A, mentre gli azzurri vogliono allungare la distanza con le rivali in classifica.

I Diavoli dovranno affrontare la capolista senza due giocatori essenziali come Theo Hernandez e Reijnders. I due squalificati dovevano scontare la punizione nella partita di sabato contro l’Udinese, che però è stata rinviata a data da destinarsi.

Per questo motivo mister Fonseca farà affidamento su Terraciano e Loftus-Cheek. Inoltre Thiaw dovrebbe tornare titolare in difesa, con uno tra Pavlovic e Tomori come compagno.

Altra pesante esclusione per Rafael Leao, che oggi durante l’allenamento non è stato provato dal tecnico nella formazione titolare. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.