- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 04: Yunus Musah of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on November 04, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Settimana "corta" per gli uomini di Stefano Pioli, che dopo il successo casalingo ottenuto domenica contro il Monza, se la vedranno venerdì sera all'Arechi contro la Salernitana. Sarà una gara importante per Leao e compagni, che dopo la delusione della retrocessione in Europa League vorranno dare continuità alla vittoria ottenuta in campionato.
Contro i granata non ci saranno ovviamente Okafor e Pobega che si aggiungono alla lunga lista di difensori assenti: Kalulu, Thiaw, Pellegrino e Caldara. Sarà assente anche Sportiello. Diverso il discorso per Yunus Musah, fermato dopo Newcastle per un affaticamento. Nel corso dei prossimi giorni, a partire da oggi, si capirà se l'americano è recuperabile già per questo fine settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA