02:08 min

news milan

Milan, per l’attacco spunta un ex conoscenza della nostra Serie A

La dirigenza rossonera è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa sostituire Olivier Giroud. Il Milan avrebbe messo nel mirino...

La dirigenza rossonera è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa sostituire Olivier Giroud, ma che sia in grado di mettere a referto un buon numero di gol stagionali. Per quanto riguarda la difesa, il Milan non può contare su una panchina affidabile e che dia garanzie. Le alternative portano il nome di Ibrahimovic, Rebic e Divock Origi. Nessuno dei tre, per via dell'età o chi per prestazioni opache non ha convinto in pieno Stefano Pioli.

Nelle ultime settimane si è diffusa voce dell’interesse dei diavoli per Alvaro Morata. L'agente ha voluto fare il punto sull'interesse per lo spagnolo. Alvaro Morata è un profilo internazionale e che potrebbe davvero fare al caso del Milan. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2024  ed agevolerebbe inoltre una trattativa low cost. Ricordiamoci che il calciatore ha 30 anni. Dal punto vista economico e sportivo sarebbe dunque un profilo alla portata del Milan.

Per quanto riguarda Morata, invece, Busiello ha smentito ogni voce. Al momento non c’è nulla di nulla tra le parti. “Morata-Milan, al momento non c’è niente. Piace a tanti club italiani, ma ad oggi non c’è niente di concreto. Juanma López è un nostro socio e tra noi c’è un ottimo rapporto, ma il giocatore lo gestisce lui” ha dichiarato il procuratore.