- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - OCTOBER 16: Rafael Leao of AC Milan celebrates with teammate Theo Hernandez after their side's first goal, an own goal scored by Miguel Veloso (not pictured) of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona and AC MIlan at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 16, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani pomeriggio alle 18 il Milan sfiderà il Monza a San Siro, per l’undicesima giornata di Serie A. I rossoneri sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato, per arrivare carichi e motivati alla sfida decisiva di Champions League di martedì prossimo. Dall’altra parte il Monza è alla ricerca di una vittoria importante in campionato, dopo il successo rimediato in Coppa Italia contro l’Udinese.
Mister Pioli dovrà fare a meno di Maignan. Il portiere sembrava totalmente recuperato per questa sfida, ma negli scorsi giorni si è fatto nuovamente male e tornerà a disposizione soltanto nel 2023. Al suo posto ci sarà dunque ancora una volta Tatarusanu. Tornano invece a disposizione del tecnico rossonero Kjaer e De Ketelaere. L’allenatore starebbe pensando di schierare Kalulu sulla fascia destra e Hernandez sulla sinistra, a supporto della coppia centrale formata da Kjaer e Tomori.
Invece la coppia di centrocampo sembra essere formata da Bennacer e Pobega, con Tonali destinato a riposare. Grande novità in attacco, con Leao e Giroud che potrebbero riposare entrambi. Pioli sembrerebbe infatti intenzionato a schierare Messias, Diaz e Rebic a supporto di Origi unica punta.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Origi.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Marì, Caldirola; Ciurria, Barberis, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA