IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Dove vedere la sfida Milan-Monza di Serie A in TV?

Alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano arriva il Monza di Raffaele Palladino. Dove vedere la sfida in tv?

Redazione Il Milanista

“Milan-Monza verrà trasmessa in Italia da DAZN alle ore 18.00. Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su Sky (canale 230), all'interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta si aprirà alle 16.45, fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio di San Siro. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 17.55 appuntamento speciale anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e grandi ospiti. Da non perdere la diretta live su Twitter e la copertura su acmilan.com e AC Milan Official App”.

QUI SERIE A

—  

“Sarà Livio Marinelli a dirigere Milan-Monza. Il fischietto di Tivoli condurrà la sua 29ª gara nel massimo campionato italiano, la terza con il Milan protagonista nel rettangolo di gioco. Due, dunque, i precedenti con i rossoneri: Milan-Bologna dell'aprile 2022 e la prima giornata del campionato in corso, Milan-Udinese 4-2. Ad accompagnarlo gli assistenti Zingarelli e Palermo, insieme al quarto uomo Prontera. Guida al VAR, assistito da Mondin”.

Resoconto

—  

“L'11ª giornata di Serie A si è aperta con l'anticipo di venerdì Juventus-Empoli 4-0. In programma sabato, oltre alla sfida dei rossoneri, Salernitana-Spezia alle 15.00 e Fiorentina-Inter alle 20.45. Domenica spazio a Udinese-Torino alle 12.30, Bologna-Lecce alle 15.00, Atalanta-Lazio alle 18 e Roma-Napoli alle 20.45. Due i posticipi del lunedì: Cremonese-Sampdoria alle 18.30 e Sassuolo-Hellas Verona alle 20.45. Questa la classifica di Serie A: Napoli 26; Atalanta 24; Milan 23; Roma 22; Lazio, Udinese 21; Juventus*  19; Inter 18; Sassuolo 12; Torino, Empoli* 11; Salernitana, Fiorentina, Monza 10; Spezia 9; Lecce 8; Bologna 7; Hellas Verona 5; Cremonese 4; Sampdoria 3. (* = una partita in più)”. Questo il comunicato del Milan.