03:54 min

news milan

Milan, si riaccende l’interesse per una vecchia fiamma: la situazione

Redazione Il Milanista

Il Milan pensa già alle prossime mosse da effettuare nel mercato estivo. Torna di moda il nome di una vecchia fiamma

Il ritorno in campo della Serie A ha sorriso al Milan, tornato alla vittoria proprio contro il Napoli. I rossoneri hanno dominato la sfida e si sono imposti al Maradona per 4-0. Grandissima prestazione degli uomini di Pioli, che infonde sicurezza e forza in vista delle due sfide di Champions.

La stagione in corso non è ancora terminata, ma il Milan pensa già a come poter migliorare la rosa. I dirigenti Maldini e Massara stanno valutando i prossimi colpi da realizzare nel prossimo mercato estivo. Come riferito dai media inglesi e in particolare dal Sun, la società rossonera è tornata all’attacco per Gianluca Scamacca. Il centravanti italiano vorrebbe tornare in Italia dopo appena un anno al West Ham e farebbe proprio al caso del Milan, alla ricerca di un attaccante.

Le primavere di Giroud e Ibrahimovic si fanno sentire, perciò è necessario trovare dei validi sostituti. La valutazione attuale del suo cartellino è di 18 milioni di euro. Maldini e Massara starebbero pensando di impostare la trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Chi dovrebbe invece lasciare Milano è Origi, il quale non ha convinto né allenatore né dirigenza ed è pronto a salutare il club di via Aldo Rossi al termine della stagione.