- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 11: Nemanja Matic of Manchester United takes a knee in support of the Black Lives Matter movement prior to the UEFA Europa League Round of 16 First Leg match between Manchester United and A.C. Milan at Old Trafford on March 11, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Il Milan guarda con interesse al mercato, alla ricerca dei giusti colpi da realizzare nel corso delle prossime settimane. In casa rossonera si guarda con interesse a Nemanja Matic, ai ferri corti con il Rennes. Il serbo non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra, con il club francese che ha pubblicato un comunicato a riguardo.
Dal comunicato del Rennes si legge: “Il club è ora in attesa delle spiegazioni del giocatore ed è determinato ad adottare tutte le misure necessarie per salvaguardare i propri interessi". In caso di rottura totale il giocatore classe 1988 potrebbe essere una soluzione low cost per aggiungere qualità alla mediana rossonera.
In casa Milan infatti è stato ceduto Krunic al Fenerbahce, dove manca soltanto l’ufficialità. Di conseguenza i Diavoli monitorato con interesse questa situazione, con il serbo che potrebbe prendere il posto del bosniaco.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA