03:20 min

news milan

Milan, si monitora una giovane promessa: nome nuovo dall’Inghilterra

Giulia Benedetti Redattore 
Il Milan segue con interesse tanti giovani talenti da portare nella propria scuderia. Nelle ultime ore è emerso un nuovo profilo

La stagione non è ancora arrivata al termine, eppure in casa del Milansi comincia già a pensare alla squadra del domani. La società meneghina è consapevole di dover intervenire durante il mercato estivo per migliorare la rosa attuale.

Tra i colpi che i Diavoli potrebbero attuare c’è anche quello legato al nome di un giovanissimo talento inglese. Si tratta di Sol Sidibe, centrocampista classe 2007 dello Stoke City.

A riferire la notizia è stato il Daily Mail, che sottolinea come sul profilo del ragazzo ci siano anche il Chelsea e Rangers. Il giovane ha doppia cittadinanza inglese e francese. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e potrebbe essere un colpo di spessore soprattutto per il Milan U23 di Daniele Bonera.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.