- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic and CEO of AC Milan Giorgio Furlani attend before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione sta ormai volgendo al termine e il Milanha iniziato da tempo a guardarsi intorno, alla ricerca dei giusti acquisti da effettuare nel mercato estivo. I rossoneri hanno seguito con interesse negli scorsi mesi l’evoluzione di Patrick Dorgu del Lecce.
Il terzino sinistro è considerato come uno dei migliori giovani della Serie A e per tale motivo i Diavoli lo hanno visionato due volte nelle ultime settimane. La sua stagione è stata più che discreta, tanto da essere finito nel mirino della Nazionale per gli Europei.
La valutazione di Dorgu dipenderà molto dalla permanenza in Serie A del Lecce e dalla convocazione agli Europei con la Danimarca. Negli ultimi mesi è stato accostato anche a club tedeschi e inglesi, come il Bayer Leverkusen.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA