- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanè alla ricerca di un difensore centrale da acquistare nel mercato di gennaio. Tra i nomi monitorati dai rossoneri vi è quello di Clement Lenglet dell’Aston Villa, attualmente in prestito dal Barcellona. I meneghini hanno infatti la necessità di trovare un centrale per sopperire alle mancanze di Kalulu, Thiaw, Pellegrino e Kjaer.
Lenglet è uno dei profili sondati e maggiormente in linea con le ricerche dei Diavoli. Prenderlo però non sarà semplice, anche se ha disputato finora solo cinque gare (per un totale di 90 minuti). Resta da capire se gli inglesi sono disposti a interrompere il prestito o meno.
In questo caso il giocatore tornerebbe formalmente al Barcellona, che a sua volta dovrebbe accettare due condizioni. La prima sarebbe quella di farsi carico di una percentuale importante del suo stipendio. La seconda invece riguarderebbe l’accettare la formula del Milan, ossia un prestito con diritto di riscatto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA