- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
VERONA, ITALY - MARCH 17: Giorgio Furlani, CEO of AC Milan interacts with Zlatan Ibrahimovic prior to the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Non è un mistero che il Milansia alla ricerca di un valido attaccante per rafforzare il reparto offensivo rossonero. I Diavoli stanno valutando attentamente più profili, ma ora sembrano aver trovato quello che fa al caso del progetto rossonero.
Ieri in conferenza stampa Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato di aver bene in mente su quale giocatore puntare. Lo svedese ha parlato di un Mister X, che però ha un nome e un cognome. Il giocatore scelto dalla dirigenza meneghina sembra essere proprio Alvaro Morata dell’Atletico Madrid.
Per liberarlo dal club spagnolo basta pagare i 13 milioni della clausola rescissoria. Il Milan ha offerto al giocatore un contratto fino al 2027 e 4 milioni di euro a stagione. Le dichiarazioni di Morata sul non sentirsi a suo agio a Madrid fanno ben sperare il club rossonero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA