Il Milan allenato da Stefano Pioli è reduce da un allenamento nella giornata di ieri. Oggi il Milan scenderà in campo una sola volta per un allenamento mattutino. Il tecnico rossonero Stefano Pioli ha concesso poi mezza giornata libera ai suoi giocatori. Come d'altronde è successo anche nella giornata di ieri.
news milan
Qui Milanello – Allenamento mattutino per il diavolo in vista del toro
Il comunicato del Milan sull'allenamento di ieri
—“Ritrovo a Milanello per pranzo ieri per la ripresa degli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso ieri dal Mister. Sessione di allenamento già in ottica Torino, prossimo avversario del Milan in campionato domenica 30 ottobre all'Olimpico Grande Torino - fischio d'inizio alle ore 20.45. REPORT: Squadra divisa in due gruppi nell'allenamento di ieri. Il primo, composto dai rossoneri partenti a Zagabria, dopo l'attivazione muscolare ha effettuato lavoro aerobico lungo il perimetro del campo. Il secondo gruppo, invece, dopo aver svolto l'attivazione muscolare sul centrale con una serie di esercizi eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni ha disputato una partita di allenamento su campo ridotto con la formazione Primavera (due tempi da 20 minuti)”.
Il comunicato del Milan in merito alla sessione di allenamento in programma stamattina
—“VENERDÌ 28 OTTOBRE
Il programma di oggi prevede un allenamento al mattino. <<< Sul nostro sito ufficiale potete trovare le ultime notizie sul mondo Milan.>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA