Oggi è il secondo giorno di riposo concesso da mister Pioli alla squadra. Il ritrovo tra le mura amiche di Milanello è previsto per martedì all'ora di pranzo - con l'obiettivo di iniziare a preparare la sfida di sabato sera contro la Fiorentina. Con l'arrivo della nuova settimana si spera anche che Kjaer e Pulisic, in questi giorni hanno svolto lavoro personalizzato, possano tornare a lavorare in gruppo. Sabato sera i meneghini ospiteranno a San Siro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, nel match valevole per la 13a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara ostica, contro un avversario difficile. Il Milan ha bisogno dei tre punti, e quindi dovrà dare il meglio di sé.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ultimo giorno di riposo in casa Milan: nessun allenamento a Milanello
Oggi è il secondo giorno di riposo concesso da mister Pioli alla squadra. Il ritrovo tra le mura amiche di Milanello è previsto per martedì
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA