Sul sito del Milan è presente un comunicato ufficiale in merito agli allenamenti di ieri e di oggi dei rossoneri: “ Allenamento sotto l'acqua ieri mattina a Milanello, dove la squadra si è ritrovata alle 9.45 per poi scendere negli spogliatoi per la sessione di lavoro di ieri”.
news milan
Qui Milanello – Rossoneri in campo ora agli ordini di Pioli
Il report dell'allenamento di ieri e l'allenamento di oggi del Milan
“Attivazione muscolare in palestra per iniziare, prima di uscire sul centrale dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici focalizzati sulla rapidità eseguiti con l'ausilio dei pali e dei coni. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte tattica della sessione odierna. Partitella su campo ridotto prima di rientrare negli spogliatoi.
VENERDÌ 19 AGOSTO
Il programma di doggi prevede un allenamento al mattino”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito agli allenamenti di ieri e di oggi dei rossoneri a Milanello.
Comunicato ufficiale – Ecco la terza maglia del Milan per questa stagione
Sul sito del Milan è presente anche un comunicato in merito alla terza maglia: “La nuova AC Milan Third Jersey per la stagione 2022/23 è da oggi disponibile in pre-order su store.acmilan.com! Pre-ordinala ora in versione Authentic e potrai partecipare al concorso che permetterà a tre fortunati vincitori un'esclusiva visita per due persone a Milanello dove potranno assistere all'allenamento e incontrare una selezione di giocatori. Per partecipare al concorso si dovrà portare a termine la procedura d'acquisto su store.acmilan.com utilizzando le proprie credenziali MyMilan. Una volta completato il pre-ordine si dovrà accedere a together.acmilan.com, effettuare l'accesso con le proprie credenziali MyMilan e selezionare l'iniziativa "PRE-ORDER & WIN-3rd Jersey" accettando il regolamento. Pre-ordina la maglia Third entro le 8.59 del 23 agosto e prova a vincere l'esperienza unica di entrare a Milanello e incontrare i tuoi Campioni!”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA