IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, il punto sui portieri rossoneri: in arrivo il nuovo Maignan

Milan, il punto sui portieri rossoneri: in arrivo il nuovo Maignan - immagine 1
Il Milan è pronto ad intervenire sul mercato, per mettere a segno dei colpi che possano apportare alla squadra maggiore qualità.
Redazione Il Milanista

Il Milan è pronto ad intervenire sul mercato, per mettere a segno dei colpi che possano apportare alla squadra maggiore qualità. Diversi calciatori lasceranno i rossoneri in questa finestra di mercato, tra cui anche Tatarusanu, che non rinnoverà il contratto. Al suo posto arriverà Marco Sportiello dall'Atalanta, portiere esperto ed affidabile. In attesa di capire se Antonio Mirante rinnoverà il suo contratto in scadenza, la certezza è che anche Devis Vasquez lascerà Milanello.

Stando alle ultime notizie provenienti dalla Francia, il Milan preleverà Noah Raveyre, 18enne francese che milita nel Saint Etienne. I meneghini lo seguono da tempo e lo tessereranno a parametro zero, dato che è a sua volta in scadenza di contratto. Secondo quanto spiegato da Sportitalia, la società rossonera è pronta a chiudere questo affare nella settimana in arrivo.

Da capire se Raveyre farà parte del parco portieri della Prima Squadra, crescendo sotto l’ala di Maignan o se verrà fatta una scelta diversa. Nell’ultima stagione ha collezionato solo una presenza con il Saint Etienne, però gli osservatori rossoneri sono convinti del suo potenziale e l’occasione di ingaggiarlo a parametro zero favorisce non poco la scelta.