IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan: avviati i primi contatti con l’agente di Mike Maignan

Mike Maignan
Il mercato invernale è alle porte, ma il Milan non dovrà lavorare solo sul fronte delle entrate, ma anche su quello dei rinnovi contrattuali

Il mercato invernale è alle porte, ma il Milan non dovrà lavorare solo sul fronte delle entrate, ma anche su quello dei rinnovi contrattuali. L'obiettivo della dirigenza meneghina è quello di blindare i gioielli presenti in rosa, per evitare l'assalto da parte delle superpotenze mondiali. Tra i calciatori in lizza troviamo due leader assoluti: ovvero Mike Maignan ed Olivier Giroud.

Per quanto riguarda Mike Maignan, la rosea questa mattina riporta di un incontro avvenuto nei giorni scorsi tra i dirigenti rossoneri e l'agente del giocatore. Il contratto del francese scade nel 2026. Attualmente Maignan, uno dei portieri più forti del mondo, percepisce 3.2 milioni stagionali - ma la richiesta dell'entourage del calciatore potrebbe vacillare tra gli 8/10 milioni di euro. Il Milan che ha un tetto salariale di 5-6 milioni ma che ha già fatto un'eccezione per Rafael Leao. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.