IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, c’è l’attacco da migliorare ma il tempo scorre: resta Colombo?

Colombo, Hauge e Krunic con la maglia rossonero al Diego Armando Maradona
Il Milan deve trovare una soluzione per rafforzare l’attacco, ma il tempo scorre veloce. Alla fine Colombo resterà in rossonero?

Tra una settimana esatta si chiuderà il calciomercato estivo e il Milan sta pensando quali mosse effettuare negli ultimi giorni. La società deve necessariamente sfoltire la rosa a disposizione di mister Pioli, prima di tentare un altro colpo in entrata. Ci sarebbe infatti da migliorare il reparto offensivo, costituito principalmente dal solo 37enne Giroud.

Il Milan punta ancora sul francese, ma in queste prime settimane l’allenatore ha usato anche Okafor per farlo rifiatare. Infine a completare l’attacco rossonero c’è il giovane Colombo, sul quale non si hanno certezze per quanto riguarda il suo futuro. Il piano principale della società era mandarlo in prestito, ma il passare del tempo, il non trovare il profilo ideale e la crescita del giovane stanno portando il club di via Aldo Rossi a ragionare sulla sua permanenza.

Il giovane è corteggiato da tempo dal Monza e proprio ieri Galliani ha confermato la volontà di aspettare Colombo. Questa operazione si farà soltanto se il Milan troverà una valida alternativa. Per il momento i Diavoli hanno valutato il profilo di Hugo Ekitike del PSG. Il francese piace molto, ma il club vuole cederlo soltanto a titolo definitivo o con un prestito con obbligo di riscatto. Il Milan valuta con attenzione cosa fare, con il tempo però che scorre velocemente.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.