Da quando è al MilanOlivier Giroud sta vivendo una seconda giovinezza. In rossonero il francese ha ritrovato quella continuità che gli mancava al Chelsea, raggiungendo traguardi importanti. In questo inizio di stagione l’attaccante ha segnato sette gol in undici partite di Serie A, fornendo anche tre assist, e siglando una rete in Champions League. La media è di uno ogni due partite. Niente male per chi ha 37 primavere sulle spalle.
news milan
Milan, hai il miglior Giroud da quando veste la maglia rossonera!
Nonostante l’età Giroud si sente in perfetta forma fisica e non ha nessuna intenzione di smettere di giocare. Il giocatore è pronto a rinnovare il contratto con il Milan per un’altra stagione, anche se molto probabilmente non sarà più il titolare della formazione rossonera.
Nel frattempo il francese ha rilasciato queste dichiarazioni al Journal de Dimanche: "Mi piacerebbe restare. Sono in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma non ho ancora parlato con il club, a differenza di quanto dicono i media. Voglio continuare e credo di avere le carte in regola per farlo. Posso essere ancora utile a questa squadra. Ero già un tifoso del Grande Milan negli anni 2000. Per me è stata una benedizione entrare a far parte di questo club. Quello che ho ottenuto nella mia carriera va ben oltre i miei sogni da bambino. Non ho rimpianti. Rifarei esattamente le stesse cose".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA