Il Milan ha pubblicato un comunicato sul proprio sito ufficiale in merito ad un sondaggio riguardo alla giocata più bella della stagione. Di seguito vi riportiamo il comunicato con i giocatori meritevoli di partecipare alla sfida che parte dagli ottavi di finale. Solo un giocatore resterà. Vedremo chi sarà a vincere la sfida.
news milan
Inizia la sfida per eleggere la giocata rossonera più bella della stagione
Il comunicato ufficiale del Milan in merito
“Intuizioni, invenzioni, passaggi decisivi. Si festeggia per il gol ma spesso il gol è segnato grazie alla giocata di un compagno in grado di permettere e semplificare la via per andare a rete. Gli assist hanno fascino e importanza, i rossoneri ne hanno collezionati tanti e diversi: ora è il momento di scegliere il migliore della stagione 2021/22. Partono in sedici, da votare attraverso i social ufficiali AC Milan, ne rimarrà solo uno. Ecco il tabellone dettagliato degli Ottavi di finale”.
I giocatori in lizza per il premio di miglior assist: gli ottavi di finale
"Theo Hernández (Milan-Genoa, Coppa Italia) vs Rafael Leão (Milan-Hellas Verona, Serie A)
Alexis Saelemaekers (Milan-Venezia, Serie A) vs Alexis Saelemaekers (Spezia-Milan, Serie A)
Marko Lazetić (Juventus-Milan, Primavera 1) vs Victor Eletu (Milan-Liverpool, Youth League)
Alia Guagni (Inter-Milan, Serie A femminile) vs Alia Guagni (Milan-Sampdoria, Serie A femminile)
Rafael Leão (Hellas Verona-Milan, Serie A) vs Rafael Leão (Liverpool-Milan, Serie A)
Mike Maignan (Milan-Sampdoria, Serie A) vs Junior Messias (Milan-Atalanta, Serie A)
Ante Rebić (Milan-Lazio, Serie A) vs Pierre Kalulu (Milan-Genoa, Coppa Italia)
Alessio Romagnoli (Milan-Lazio, Coppa Italia) vs Brahim Díaz (Milan-Cagliari, Serie A)”. Questo il comunicato ufficiale del Milan pubblicato sul proprio sito ufficiale in merito ad un sondaggio riguardo alla giocata più bella della stagione 2021/2022. <<<Parlando invece di mercato cambiano gli obiettivi per il mercato estivo: due giocatori sembravano vicini al Milan, ma in realtà sono diretti altrove! Paolo Maldini e Ricky Massara virano su altri giocatori: ecco quali!>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA