- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 06: Junior Messias of AC Milan in action durin the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan non vuole arrestare la sua corsa sul mercato estivo. I Diavoli sono davvero scatenati, avendo acquistato sette giocatori ed essendo sul punto di presentare anche l’ottavo colpo. Tuttavia ora la società meneghina è chiamata a cedere qualche giocatore per sfoltire la rosa.
Nella giornata di ieri il Milan ha trovato l’accordo con il Besiktas per la cessione a titolo definitivo di Ante Rebic. L’operazione con il club turco dovrebbe andare in porto nel corso di questo weekend. Ma il club bianconero sta ancora guardando in casa rossonera e vorrebbe tanto prendere anche un altro giocatore. A piacere molto è infatti Junior Messias, considerato in uscita.
Il giocatore è partito con il resto del gruppo per la tournée americana, ma nella prima amichevole si è fermato per un problema muscolare. Nel frattempo il Milan ha messo a segno diversi colpi nel suo ruolo e così lo spazio per lui sembra sempre di meno. La prima offerta recapitata dai turchi è stata considerata troppo bassa, masi attende un rilancio nelle prossime ore. C’è da sottolineare inoltre il forte interesse del Torino per il brasiliano.
di Riccardo Formisano
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA