Giungono novità in merito alle condizioni di un calciatore rossonero. Parliamo di Junior Messias, esterno offensivo del Milan, infortunatosi nel match di ritorno di Champions League contro gli Spurs. Il calciatore ha subito una lesione al bicipite femorale. Sono previsti per la prossima settimana nuovi esami, per stabilire con certezza il possibile rientro dell'ex Crotone.
news milan
Milan, procede ben spedito il recupero di Junior Messias
Nel mirino del calciatore dei diavoli c'è la sfida dei quarti di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti. Ma non ci stupiremmo se il calciatore dovesse essere presente nella lista dei convocati di Pioli per la sfida di campionato contro l'Empoli. Difficile, invece, ipotizzare una sua presenza al rientro dalle Nazionali, quando Leao e compagni se la vedranno in campionato contro i partenopei.
Il calciatore, spesso criticato dai tifosi, è fondamentale nelle gerarchie del mister emiliano. Nel derby contro l’Inter, il tecnico rossonero, aveva schierato Messias come trequartista, ma il brasiliano fece male. La svolta è arrivata nei minuti finali della sfida di andata contro il Tottenham, quando fu utilizzato come quinto a tutta fascia.
Si attende quindi il rientro del calciatore, che potrà dare al proprio gruppo un po' di brillantezza in campo, che nelle ultime uscite è mancata. L'obiettivo del Milan è chiaro, tornare a vincere per riscattare il campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA