- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - MAY 06: Junior Messias of AC Milan in action durin the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on May 06, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è pronto a chiudere un altro colpo in uscita. A sorpresa infatti Junior Messias lascerà il club rossonero per trasferirsi al Genoa. Il club ligure voleva acquistare Cesare Casadei del Chelsea, ma questa pista è tramontata e così si è deciso di passare al giocatore meneghino. Secondo quanto riferito da Sky, a volere fortemente Messias è stato l’allenatore Gilardino.
Il Milan è così pronto a salutare un altro giocatore in uscita dopo Rebic. Preso in prestito nel 2021 a 2,6 milioni da Maldini e Massara, il brasiliano è stato poi riscattato al ribasso dal Crotone per 4,5 milioni di euro. La cifra iniziale accordata era di 5,4 milioni, mentre il contratto è stato firmato fino al 2025.
Messias lascia dunque il Milan in prestito con obbligo di riscatto, dopo 141 presenze tra Serie A e Serie B. Il giocatore inoltre era fermo dal 24 luglio per un risentimento al retto femorale della coscia sinistra, rimediato nell’amichevole contro il Real Madrid. Già nella giornata di domani Messias sarà a Genova per sottoporsi alle visite mediche di rito e per firmare il nuovo contratto. Ora però, grandissima attenzione. Carlo Pellegatti sgancia la bomba: "Lukaku al Milan, vi dico che…" <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA