- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CREMONA, ITALY - NOVEMBER 08: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts during the Serie A match between US Cremonese and AC Milan at Stadio Giovanni Zini on November 08, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ufficializzata la partecipazione alla Dubai Super Cup, che vedrà il Milan sfidare avversarie di estremo livello come Arsenal e Liverpool, giunge notizia di un’altra amichevole in programma per i rossoneri. A riportare la notizia è Carlo Pellegatti.
Si tratta nello specifico del PSV Eindhoven di Ruud van Nistelrooij. La gara è stata programmata per il 30 dicembre, praticamente allo scadere del 2022. Si tratta di un match dal sapore internazionale, che vedrà incollati i tifosi rossoneri allo schermo. Non vi è ancora alcuna ufficialità dell’evento, possiamo al momento basarci sulle notizie riportate da Carlo Pellegatti.
Ricapitolando: il Milan affronterà il 13 dicembre l’Arsenal e il 16 dicembre il Liverpool nella prestigiosa Dubai Super Cup. Poi il 30 dicembre spazio al match contro il PSV Eindhoven. La cornice sarà proprio la casa del club olandese, il Philips Stadion.
© RIPRODUZIONE RISERVATA